LABORATORIO LUIS

Tecnologie avanzate per la cosmesi

LABORATORIO LUIS

Tecnologie avanzate per la cosmesi

Amiamo le nuove frontiere dell’estetica e siamo sempre aggiornati su tecnologie avanzate per la cosmesi di ultima generazione e per i trattamenti estetici.

Nei centri estetici a cosmesi naturale Laboratorio LUIS, presenti a Monza Brianza e a Bellinzago Lombardo in provincia di Milano, proponiamo trattamenti estetici corpo e viso, epilazione permanente.

Le tecnologie avanzate per la cosmesi naturale intervengono fino agli strati più profondi con un’azione mirata per migliorare consistenza, luminosità e compattezza della pelle, donando rassodamento cutaneo. I trattamenti estetici di Laboratorio LUIS comprendono Radio Frequenza, Infinity Face, Ultra Face, Infinity Body, Body Press e Power Flow 808.

INFINITY FACE

La tecnologia di Infinity Face, aiuta l’operatrice estetica a ridurre e prevenire sensibilmente gli inestetismi del viso. Le analisi preventive effettuate con l’apparecchiatura permettono di definire il percorso di trattamento più utile per risolvere o attenuare le imperfezioni.

L’azione esfoliante di Infinity Face migliora il turn-over dell’epidermide, la circolazione sanguigna e la naturale produzione di collagene. I trattamenti con RF Multipolare, RF Frazionata e Ultrasuono 3MHz, esercitano un’efficace attività anti-age, contribuiscono all’idratazione, rilanciano l’elasticità dell’epidermide e la rigenerano per un effetto liftante e un aspetto giovane e splendente della pelle.

Scarica la scheda in PDF

INFINITY BODY

L’apparecchiatura all’avanguardia Infinity Body si avvale di un mix di tecnologie efficaci nello snellimento della silhouette; queste, grazie a speciali manipoli, possono essere utilizzate in sinergia o singolarmente.

Infinity Body lavora producendo azioni riducenti, elasticizzanti, tonificanti, modellanti e drenanti grazie all’azione stimolante lipolitica del Low Level Laser (LLLT) che agisce favorendo lo scambio e l’eliminazione del grasso nelle cellule adipose.

Questa apparecchiatura è dotata anche della tecnologia Endomassaggio per drenare, gli Ultrasuoni 1MHz per un’azione slim, l’Elettrolipolisi per tonificare, la Radio Frequenza per un’attività stimolante del Collagene, l’Elettroporazione per un’azione transdermica e la Cromo Frequenza per un’attività riequilibrante.

Scarica la scheda in PDF

POWER FLOW 808

Laboratorio LUIS grazie ai suoi laboratori di ricerca e sviluppo è riuscito a creare una vasta serie di apparecchiature laser per l’epilazione. Ogni modello si differisce dagli altri in base alle specifiche tecniche e di conseguenza alle prestazioni.

Power Flow 808 – 2190-12L è il sistema più completo e tecnicamente più avanzato. Grazie alla varietà di apparecchiature, Laboratorio LUIS offre all’operatore professionale del centro estetico tecnologie avanzate e sempre all’avanguardia che garantiscono risultati straordinari.

Scarica la scheda in PDF

RADIO FREQUENZA

L’effetto bio-fisico della Radio Frequenza si basa sulla trasformazione dell’energia in calore.

La radio frequenza corpo agisce riducendo il rilassamento cutaneo e gli effetti degli inestetismi della cellulite.

La radio frequenza viso, stimolando i fibroblasti a produrre nuovo collagene e nuova elastina, permette di attenuare rughe e segni dell’invecchiamento ringiovanendo il viso.

Scarica la scheda in PDF

BODY PRESS

Body Press è l’innovativa apparecchiatura di Laboratorio LUIS per lo snellimento della silhouette. Questa, utilizza la sinergia di calore e presso-massaggio potenziando i benefici e gli effetti estetici di entrambi. Un sistema unico nel suo genere, una grande novità per il settore estetico.

I gambali e bracciali con gonfiaggio progressivo e camere d’aria interne sovrapposte, impediscono il ritorno veno-linfatico, simulando il passaggio delle mani e garantendo un massaggio uniforme.

Il risultato finale è la progressiva diminuzione delle circonferenze, grazie al riassorbi- mento dello stato edematoso e al miglioramento della circolazione veno-linfatica.

Scarica la scheda in PDF

ULTRA FACE

L’apparecchiatura Ultra Face svolge un’azione di peeling e un’azione rigenerante, tonificante ed elasticizzante. I risultati sono ottimi su tutti i tipi pelle con programmi specifici.

Ultra Face si avvale degli effetti biologici derivanti dall’applicazione di onde biodinamiche ultrasoniche. Queste onde ad altissima frequenza, sono in grado di combinare micro vibrazioni ultrasoniche e iperemia endogena al fine di rigenerare, tonificando ed elasticizzando, le aree cutanee trattate. Inoltre, si possono utilizzare gli effetti polari ed elettrolitici di un’apposita corrente che direziona e veicola le cariche elettriche delle diverse componenti tessutali e dei prodotti cosmetici utilizzati sulle aree trattate.

Scarica la scheda in PDF